CAI Sezione Ligure-Genova | Pubblicazioni
Le pubblicazioni della Sezione PDF Stampa E-mail

La nostra Sezione è da sempre impegnata con ogni mezzo a diffondere la cultura e la passione della Montagna, a tutto tondo.
Ne sono un esempio anche la fornitissima Biblioteca (a questo LINK i dettagli) e la disponibilità, anche in acquisto per i Soci, di tutte le ultime più importanti pubblicazioni uscite sul mercato.

Ma vero fiore all'occhiello è la Rivista Sezionale, egregio lavoro di volontariato da parte di un meritevole gruppo di Soci (a questo LINK i dettagli della Commissione Rivista) che da diversi anni pubblica periodicamente un periodico di alto livello, molto apprezzato dai Soci e da quanti altri riescono a reperirne copia.

Di seguito, diamo la possibilità a quanti abbiano perduto le uscite degli ultimi anni della nostra Rivista di poterle visionare in formato elettronico