La Scuola Intersezionale di Escursionismo Monte Antola trova la sua origine nei corsi realizzati agli inizi degli anni 90 in maniera pionieristica da diversi soci dotati di grande intuito e lungimiranza. In particolare alcune importanti figure della nostra sezione si resero conto, con notevole anticipo, della necessità di formare e preparare quella parte del corpo sociale che incominciava a costituire la componente preponderante del sodalizio: gli escursionisti

Informazioni generali sull'attività organizzata

La Scuola di Escursionsmo Monte Antola organizza, attraverso i propri organici, corsi di escursionismo articolati su diversi livelli:

Corso di escursionismo - Modulo Base (vai alla pagina)

Corso di escursionismo - Modulo Neve (vai alla pagina)

Corso di escursionismo - Modulo Terreno impervio e Ferrate (vai alla pagina)

LE ISCRIZIONI AL MODULO AVANZATO INIZIERANNO A GENNAIO 2019

Compila la DOMANDA e inviala alla mail della Scuola

Copertina pieghevole 2018

Scarica il libretto con i programmi dei corsi 2018 Clicca qui

Per andare sul sito della Scuola Escursionismo Monte Antola Clicca QUI

Oltre alla consultazione delle pagine, per informazioni, ed iscrizioni, è possibile contattare la Segreteria (dal martedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00, il giovedì anche dalle 21.00 alle 22.30) oppure scrivere all'indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Visualizza le attività programmate dalla Scuola Visualizza i link proposti dalla Scuola
Vai al download dei file relativi alla Scuola Visualizza le foto relative alla Scuola

ATTIVITA' SVOLTA: