Le Convenzioni stipulate per i Soci della Sezione Ligure PDF Stampa E-mail

VINI LIEDHOLM
Sconto del 10% sul listino di vendita e consegna gratuita presso la nostra sede.
La cantina del Monferrato appartenuta al famoso calciatore e allenatore produce Grignolino e Barbera ma anche Grappa e Bianchi: ecco il listino speciale per i nostri Soci
> GUARDA LA PAGINA INTERNET DELLA CANTINA

RIFUGIO MALGA ZANONI
Sconto del 10% sul tariffario per i Soci CAI che si presenteranno con tessera in corso di validità.
Si tratta della nuovissima struttura/rifugio nel Parco dell'Aveto, alle pendici meridionali del Monte Aiona
> GUARDA LA PAGINA INTERNET DEL RIFUGIO

OSTELLO ANTICO HOSPITALE - FRAMURA
Sconto del 10% sul pernottamento per i Soci CAI Ligure che si presenteranno con tessera in corso di validità.
Ostello a Framura (SP), in Località Costa e sulla strada del Sentiero Verde Azzurro SVA:
> GUARDA LA PAGINA INTERNET DELL'OSTELLO

CINECLUB CHAPLIN
Biglietto scontato per i Soci CAI Ligure.
Per tutti i Soci che si presenteranno in biglietteria con la nostra tessera in corso di validità, biglietto di ingresso scontato a Eur 5,00.
> GUARDA LA PAGINA FB DEL CINEMA CON PROGRAMMAZIONE AGGIORNATA

LOCANDA CA' NOVA - AVML
Offerta speciale per i Soci CAI Ligure
Locanda B&B a Sesta Godano (SP), sull'itinerario dell'AVML nei pressi del passo del Rastrello
> GUARDA L'OFFERTA

AZIENDA VINICOLA CASTELLO DI GRILLANO

Offerte speciali per i Soci CAI Ligure
E' un produttore di vini biologici a Ovada (AL).
E' attiva una convenzione con sconto del 15% sull’acquisto dei vini sia in cantina che per le consegne a domicilio.
Uguale sconto verrebbe riservato ai soci CAI Ligure sui soggiorni presso la Guest House o sulle degustazioni e visite guidate all’azienda.
> GUARDA IL SITO

HOTEL LUIS a FIERA DI PRIMIERO
Offerte speciali per i Soci CAI Ligure
Balcone sulle Pale di San Martino, l'Hotel Luis è un elegante hotel con centro benessere a Fiera di Primiero (TN)
> GUARDA L'OFFERTA

Palestra arrampicata Sisport
Vico chiuso degli Eroi, 2
16128 - Genova (zona Piazza delle Erbe)
www.sisportgym.net - tel. 010 2470620
sconto ai Soci CAI Ligure-Genova:
•    ingresso singolo  4€
•    abbonamento 10 ingressi:  35 €
•    abbonamento 1 mese:  45 €
•    abbonamento 3 mesi soci 115 €
•    abbonamento 3 mesi titolati 100 €
•    quota annuale di iscrizione UISP di Euro 20 obbligatoria per i non titolati (per questioni assicurative)

Convenzione applicata dietro presentazione della tessera CAI / tessera titolati in regola con la quota associativa

Libreria Universitaria Genova
Via Foscolo 7 Genova (a 30 mt. dal Ponte Monumentale)
orario continuato Lun-Ven. 8,30-18,30. Sabato chiuso
sconto ai Soci CAI:
-15% su carte dei sentieri di Liguria EDM
-10% su carte dei sentieri IGC Istituto Geografico Torino
-10% sui libri di escursionismo presenti in libreria
> vedi elenco cartine

Salewa Mountain Shop Genova
Via Galata 97
Sconto 10% ai soci CAI + ulteriore 5% al superamento di 300 euro di spesa nell'arco dell'anno (da gennaio a dicembre)

OCCHIALERIA ZUCKERMANN
OCCHIALI DA VISTA E DA SOLE LENTI A CONTATTO
Sconto del 30% riservato a tutti i soci CAI
16121 GENOVA –Piazza Colombo, 1/6 II piano – Tel. 010 562246

CICLI COCCHI di Cocchi Graziano
Dal 1978 specializzati nel settore corsa e mountain bike.
Assistenza qualificata e vendita biciclette di ogni tipo. Vendita usato, ricambi ed accessori, abbigliamento completo per il ciclismo.
Sconto del 5% ai soci CAI
Via Pisacane 81/R - Genova (GE)

DECATHLON
La Carta fedeltà

E’ gratuita.
Consente di accumulare punti ad ogni passaggio in cassa e ricevere Buoni fedeltà.
Per ogni acquisto effettuato da soci CAI Ligure che hanno richiesto la Carta fedeltà anche la ns associazione acquisisce punti e bonus. Associa la tua carta fedeltà a Cai Ligure c.a.p. 16121.

La Sezione Ligure-Genova del CAI è ben disponibile a valutare nuove convenzioni da proporre ai suoi Soci. Preghiamo contattarci scrivendoci a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.