Il Gruppo meteo costituisce un punto di riferimento per gli appassionati di meteorologia in montagna. Si occupa di ricerca, di formazione e di divulgazione meteo, e pubblica su Internet la Rivista Ligure di Meteorologia, con cadenza trimestrale.

I componenti del gruppo, in parte soci della Società Meteorologica Italiana, si ritrovano in sezione il mercoledì dalle 18 alle 19. La partecipazione è libera.

Visualizza le attività programmate dal gruppo Visualizza i link proposti dal gruppo
Vai al download dei file relativi al gruppo Visualizza le foto relative al gruppo