Il Gruppo Speleologico Edouard Alfred Martel, composto da Soci della Sezione Ligure del Club Alpino ed operante quale gruppo autonomo all'interno della Sezione stessa, è un'associazione senza fini di lucro avente come scopo la diffusione e il progresso della speleologia e la salvaguardia dell'ambiente naturale. Organizza corsi di speleologia di primo livello svolti da istruttori della SSI (Società Speleologica Italiana) oltre ad occuparsi speleo glaciologia.

Per maggiori informazioni: speleomartel.altervista.org

Visualizza le attività programmate dal gruppo: Visualizza i link proposti dal gruppo
Vai al download dei file relativi al gruppo Visualizza le foto relative al gruppo