EMAIL Stampa

CAI Sezione Ligure-Genova | Programma Attività

Titolo:
Settimana bianca sci di fondo in Engadina
Quando:
24/02/2018 - 03/03/2018
Categoria:
Sci Club Genova

Descrizione

Struttura: casa Vacanze Stiftung CVJM-Ferienheim (di fronte a strada x Passo Albula)

Località: Via Cumünela 14 7522 La Punt Chamues-Ch, Svizzera, Engadina

Periodo: da sabato 24 febbraio a sabato 3 marzo 2018.

Itinerario in treno : Genova Br-Genova PP-Milano C.-Tirano-Pontresina-La Punt Chamues.

Itinerario in auto (km 331): Genova (A7)-Tortona- Milano tang. Ovest (A50)-A4/E64 direzione Malpensa Venezia-SP5 direzione SS36 Monza-Lecco-SS36-Chiavenna-St. Moritz- La Punt

Viaggio: indicare se si ha auto e n° posti disponibili

(si consiglia, per le auto a gasolio, di rifornirsi di gasolio artico a Chiavenna).

Logistica: la settimana è organizzata in autogestione in una casa vacanze per gruppi.

Pernottamento: in camere da 6 posti letto con letti a castello.

Portare : carta identità, asciugamani, sacco letto.

Costo vitto e alloggio mezza pensione: adulti 270 €, ragazzi di età inferiore a 20 anni 250 €

La quota NON comprende: i costi del viaggio (treno), i costi x spostamenti con mezzi in valle, gli skipass per le piste di fondo (25CHF/settimana), l’attrezzatura da sci, i pranzi (è possibile preparare panini.

PRENOTAZIONI : caparra di 100 € da versare previa conferma disponibilità

Referente : Rita