Ciclovia della Guardia

Dislivello: 900

Difficoltà: MC/MC

Direttore: Massimo Demartini

Introduzione e note tecniche: la nostra gita sociale, adatta anche ai partecipanti al corso di ciclo escursionismo, è quella classica della ciclovia all’andata con il rientro per lo stesso percorso.

Occorre:

• Tessera C.A.I. con bollino in corso di validità
  • MTB (meglio se Front) in perfette condizioni, kit manutenzione, due camere d’aria di riserva
  • Casco (obbligatoriamente indossato)
  • Abbigliamento adeguato alla stagione
  • Autosufficienza idrica

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Avvertenze:

Si ricorda che la frequentazione dell’ambiente montano comporta rischi. I partecipanti:

• devono essere consapevoli che nello svolgimento delle attività in montagna è sempre presente un rischio;
  • si impegnano a rispettare il Codice di Autoregolamentazione, le linee guida del C.A.I. e le disposizioni impartite dal Direttore di escursione.

Iscrizione e informazioni

Adesioni: devono essere confermate al Direttore della gita entro giovedì 19 maggio 2022

I non soci che desiderano partecipare alla gita sociale sono tenuti a stipulare l’assicurazione giornaliera obbligatoria presso:

Club Alpino Italiano-Sezione Ligure Genova

Galleria Mazzini, 7/3- 16121 Genova

martedì - venerdì dalle 17.00 alle 19.00, giovedì anche dalle 21.00 alle 22.30

in caso di mal tempo la gita sarà rinviata in data da definire