News / Ciao Giancarlo

23 Aprile 2021

NO FIORI MA OPERE DI BENE,

frase che abbiamo spesso visto scritto nei necrologi di tutti i nostri soci scomparsi in questi ultimi anni.
È con questa frase che vorrei porre alla vostra attenzione l'idea che qui di seguito vi espongo.

Vorrei fare breccia nei vostri cuori per far sì che un'opera di bene possa essere messa in pratica a ricordo del nostro caro Socio Giancarlo Cuni.

Anche noi, CAI, abbiamo il dovere di fare la nostra parte a favore di chi ha bisogno.

Quindi il CAI aderisce alla raccolta fondi in favore dell’Associazione Bandeko Onlus, destinata al progetto "Ho.Bo.Sam. Hospice du Bon Samaritain" (Congo). Vedi allegato Progetto_Ho_Bo_Sam

Entro venerdì 14 maggio,

•  Chi volesse procedere al versamento in presenza ricordiamo che la Sede sociale di Villa Mina è aperta il martedì e il venerdì tra le 17 e le 18.
  • Chi volesse procedere al versamento ONLINE potrà procedere con bonifico intestato a: CLUB ALPINO ITALIANO Sez. Ligure Genova - Sottosezione di ARENZANO BANCA CARIGE S.P.A. AG. 150 DI ARENZANO CIN Y ABI 06175 CAB 31830 – C/C n. 12676/80 CODICE IBAN IT65Y0617531830000001267680. Nella causale si dovrà specificare chiaramente il nome e cognome del socio che fa la donazione e vi preghiamo inviare una mail, con la copia del bonifico, a cai-arenzano@libero.it dopo il pagamento per facilitare il nostro lavoro.

Vi sarà comunicata la somma che saremo riusciti a raggiungere e che spero vivamente sia una somma degna del nostro GRANDE Sodalizio composto da molti SOCI.

Il Consiglio Direttivo di Arenzano Vi ringrazia anticipatamente per la vostra adesione.

Il Reggente Cai Arenzano
Celso Merciari