Assemblea dei Soci 2020

Carissimi soci,

come già preannunciato, Giovedì 1° Ottobre 2020 in osservanza alle direttive emanata dalla Sede Centrale del CAI, si svolgerà l’Assemblea Soci 2020 della nostra sezione, Assemblea che avrebbe già dovuto svolgersi lo scorso Marzo ma rimandata a causa del lockdown.

Purtroppo, per il perdurare della situazione pandemica, l’evento si svolgerà in forma molto semplice limitandosi alle operazioni di voto e senza ulteriori manifestazioni, onde evitare assembramenti in accordo alle normative anti-Covid.

Saranno però consegnate brevi manu, ai soci che si qualificheranno, le Aquile d’Oro speciali dedicate ai Soci sessantennali e cinquantennali e le Aquile d’Oro ai Soci venticinquennali.

Qui di seguito troverete quindi la seguente documentazione, da voi liberamente scaricabile cliccando sul documento stesso:

Ai Soci sarà chiesto di votare per:

1. l’approvazione dei due Bilanci e l’approvazione delle quote sociali 2021;
  2. il rinnovo della cariche sociali,

con due separate schede che saranno consegnate al momento del voto.

Chiunque voglia chiedere delucidazioni sulla documentazione allegata, potrà farlo per via telematica indirizzando il proprio quesito al Presidente sezionale Stefano Belfiore (presidente@cailiguregenova.it), entro Sabato 26 Settembre.
Le risposte verranno date con lo stesso mezzo entro il 30 Settembre. Domande pervenute dopo il 26/09/2020 non potranno essere esaudite.

Modalità di svolgimento dell’Assemblea :

Ore 14.00 apertura della sessione
Ore 14.30 apertura del seggio elettorale
Ore 20.30 chiusura del seggio elettorale
Ore 22.00 risultati dello scrutinio che saranno pubblicati sul sito sezionale entro le ore 24.00

Si raccomanda ai Soci di limitare la loro presenza in Sede al tempo necessario per l’espletamento della votazione onde evitare assembramenti nella sede stessa e nel vano scale del palazzo.

Il Presidente della Sezione Ligure
Stefano Belfiore