Assemblea dei Soci 2021

Carissimi soci,

anche quest’anno, a causa della pandemia, siamo stati costretti a rimandare l’Assemblea sociale prevista nello scorso Marzo, evento che, oltre allo scopo di ottemperare alle disposizioni associative, è sempre stata occasione di ritrovo tra amici nella nostra prestigiosa sede.

Oggi, che le stringenti disposizioni governative sono un po’ allentate, la Direzione Centrale del CAI ha autorizzato le oltre 400 Sezioni sparse sul territorio, ad indire ognuna la propria l’Assemblea Annuale 2021.

Pertanto, onde evitare assembramenti ed in stretta osservanza delle normative anti-Covid, il Consiglio Direttivo della Sezione Ligure Genova ha deliberato la convocazione dell’Assemblea Soci 2021 in due sessioni distinte:
  1. in data 23 Settembre per via telematica, per quanto concerne i dibattiti su bilanci e relazioni
  2. in data 24 Settembre in Sede, ovviamente in presenza e con accesso regolamentato, per quanto concerne le votazioni con voto segreto per l’approvazione dei Bilanci, delle Quote sociali 2022 e per il rinnovo delle cariche sociali.

Qui di seguito i link per SCARICARE tutta la documentazione assembleare:
  1. Convocazione Assemblea Soci 2021 e Ordine del Giorno,
  2. Relazione del Presidente, Bilancio Consuntivo 2020, Bilancio Preventivo 2021,
  3. Relazione dei Revisori dei Conti sul fascicolo di Bilancio,
  4. Elenco Candidati alle cariche sociali,
  5. Fac-simile della scheda di Delega.

Chiunque desideri chiedere delucidazioni sulla documentazione assembleare, potrà farlo via e-mail indirizzando il proprio quesito al Presidente sezionale Stefano Belfiore (presidente@cailiguregenova.it) entro il 15 Settembre.
Le risposte saranno date dallo stesso Presidente, o da altre persone incaricate, durante la sessione assembleare online.
Domande pervenute dopo il 15 Settembre non saranno esaudite.

La sessione online, su piattaforma ZOOM, dell’Assemblea 2021 si svolgerà a partire dalle ore 21.00 di Giovedi 23 Settembre 2021. Per collegarsi all’evento, si potrà accedere tramite questo link

ID riunione: 854 2826 2782
Passcode: 3uytY8

La sessione in presenza si svolgerà in Sede Venerdi 24 Settembre 2021 dalle ore 10.00 alle ore 19.00.
Ai Soci sarà chiesto di votare, con voto segreto, con una scheda per l’approvazione dei due Bilanci e per l’approvazione delle Quote Sociali 2022 e, con una seconda scheda, per il rinnovo delle cariche sociali.
Le schede saranno consegnate all’elettore al momento del voto.
Ogni Socio potrà portare 2 deleghe.

Modalità di svolgimento delle votazioni:
  • ore 10.00 apertura seggio elettorale
  • ore 19.00 chiusura seggio elettorale
  • ore 21.30 risultati degli scrutini e chiusura sessione

Si raccomanda ai Soci di limitare la loro presenza in Sede al tempo strettamente necessario all’espletamento della votazione, onde evitare assembramenti nella sede stessa e nel vano scale del palazzo. I Soci dovranno essere muniti di DPI, come prescritti dalle normative in forza alla data dell’evento

Confidiamo in una Vostra numerosa partecipazione.

Il Consiglio Direttivo
CAI SEZIONE LIGURE GENOVA