Ciclabile della Valfontanabuona

Difficoltà: TC/MC

Direttore: Massimo Demartini

Solo soci

Da Lavagna a Bassi, frazione di Tribogna, la Ciclovia dell’Ardesia si snoda per oltre 35 chilometri e attraversa alcuni dei borghi più belli della zona. Splendidi ed inaspettati anche gli scorci naturali che regala lungo il cammino.

Prevediamo di spostarci in treno fino a Chiavari (7,20 Genova Brignole) e si percorre la ciclabile fino a Bassi di Tribogna (andata/ritorno).

Per informazioni, il Direttore di gita sarà presente presso la sede del CAI LIGURE dalle ore 21 del giorno 12/09/2019 (Massimo Demartini).

Iscrizione e informazioni

Adesioni: devono essere confermate al Direttore della gita entro giovedì 12 settembre 2019
I non soci che desiderano partecipare alla gita sociale sono tenuti a stipulare l’assicurazione giornaliera obbligatoria presso:
Club Alpino Italiano-Sezione Ligure Genova
Galleria Mazzini, 7/3- 16121 Genova
martedì - venerdì dalle 17.00 alle 19.00, giovedì anche dalle 21.00 alle 22.00
in caso di mal tempo la gita sarà rinviata in data da definire