Convenzioni per i Soci

scrivici
convenzioni@cailiguregenova.it

CISALFA LONGONI SPORT - Cogoleto
I Soci CAI Ligure potranno usufruire degli sconti del mondo CISALFA PRO citando alle casse il nostro codice affiliazione: PRO1661575942, valido fino al 28/10/2022.

VINI LIEDHOLM
Sconto del 10% sul listino di vendita e consegna gratuita presso la nostra sede.
La cantina del Monferrato appartenuta al famoso calciatore e allenatore produce Grignolino e Barbera ma anche Grappa e Bianchi: ecco il listino speciale per i nostri Soci

RIFUGIO MALGA ZANONI
Sconto del 10% sul tariffario per i Soci CAI che si presenteranno con tessera in corso di validità.
Si tratta della nuovissima struttura/rifugio nel Parco dell'Aveto, alle pendici meridionali del Monte Aiona

OSTELLO ANTICO HOSPITALE - FRAMURA
Sconto del 10% sul pernottamento per i Soci CAI Ligure che si presenteranno con tessera in corso di validità.
Ostello a Framura (SP), in Località Costa e sulla strada del Sentiero Verde Azzurro SVA:

CINECLUB CHAPLIN
Biglietto scontato per i Soci CAI Ligure.
Per tutti i Soci che si presenteranno in biglietteria con la nostra tessera in corso di validità, biglietto di ingresso scontato a Eur 5,00.
Al momento il cinema è ancora chiuso a seguito delle problematiche COVID19

Programmazione

LOCANDA CA' NOVA - AVML
Offerta speciale per i Soci CAI Ligure
Locanda B&B a Sesta Godano (SP), sull'itinerario dell'AVML nei pressi del passo del Rastrello

Offerta

AZIENDA VINICOLA CASTELLO DI GRILLANO

Offerte speciali per i Soci CAI Ligure
E' un produttore di vini biologici a Ovada (AL).
E' attiva una convenzione con sconto del 15% sull’acquisto dei vini sia in cantina che per le consegne a domicilio.
Uguale sconto verrebbe riservato ai soci CAI Ligure sui soggiorni presso la Guest House o sulle degustazioni e visite guidate all’azienda.

HOTEL LUIS a FIERA DI PRIMIERO
Offerte speciali per i Soci CAI Ligure
Balcone sulle Pale di San Martino, l'Hotel Luis è un elegante hotel con centro benessere a Fiera di Primiero (TN)

PALESTRA ARRAMPICATA SISPORT
Vico chiuso degli Eroi, 2
16128 - Genova (zona Piazza delle Erbe)
sisportgym.com - tel. 010 2470620

Riduzione del 40% sulla tariffa ordinaria dell'abbonamento annuale 2021-2022 alla sala di arrampicata rivolta ai Soci che acquisteranno l'abbonamento entro la fine del mese di ottobre 2021.
La tariffa ordinaria di 480€ sarà quindi offerta al prezzo di 290€

Convenzione applicata dietro presentazione della tessera CAI / tessera titolati in regola con la quota associativa

LIBRERIA UNIVERSITARIA GENOVA
Via Foscolo 7 Genova (a 30 mt. dal Ponte Monumentale)
orario continuato Lun-Ven. 8,30-18,30. Sabato chiuso
sconto ai Soci CAI:

• -15% su carte dei sentieri di Liguria EDM
  • -10% su carte dei sentieri IGC Istituto Geografico Torino
  • -10% sui libri di escursionismo presenti in libreria

SALEWA MOUNTAIN SHOP GENOVA
Via Galata 97
Sconto 10% ai soci CAI + ulteriore 5% al superamento di 300 euro di spesa nell'arco dell'anno (da gennaio a dicembre)

OCCHIALERIA ZUCKERMANN
OCCHIALI DA VISTA E DA SOLE LENTI A CONTATTO
Sconto del 30% riservato a tutti i soci CAI
16121 GENOVA –Piazza Colombo, 1/6 II piano
  www.zuckermann.it
  info@zuckermann.it

CICLI COCCHI di Cocchi Graziano
Dal 1978 specializzati nel settore corsa e mountain bike.
Assistenza qualificata e vendita biciclette di ogni tipo. Vendita usato, ricambi ed accessori, abbigliamento completo per il ciclismo.
Sconto del 5% ai soci CAI
Via Pisacane 81/R - Genova (GE)
  www.ciclicocchi.com
  gra.cocchi@libero.it

DECATHLON
La Carta fedeltà.
E’ gratuita.
Consente di accumulare punti ad ogni passaggio in cassa e ricevere Buoni fedeltà.
Per ogni acquisto effettuato da soci CAI Ligure che hanno richiesto la Carta fedeltà anche la ns associazione acquisisce punti e bonus. Associa la tua carta fedeltà a Cai Ligure CAP 16121.

La Sezione Ligure-Genova del CAI è ben disponibile a valutare nuove convenzioni da proporre ai suoi Soci. Preghiamo contattarci scrivendoci a: convenzioni@cailiguregenova.it