Gite

Sono ammessi a partecipare i soci del Club alpino e di altre associazioni aderenti all’UIAA, in regola con il pagamento della quota sociale. Ai soci della Sezione Ligure e ai soci delle sue sottosezioni è riservata la priorità di iscrizione. I minori possono partecipare se accompagnati o muniti di autorizzazione tutoria.

La descrizione dell’itinerario, le informazioni logistiche, la quota massima e la durata presunta sono riportate sulla scheda informativa. Gli interessati debbono informarsi preventivamente sulle caratteristiche e sulle difficoltà della gita alla quale intendono partecipare e valutare personalmente se tali difficoltà sono compatibili con il proprio grado di allenamento e preparazione tecnica. Ai direttori è riservata l’ultima parola in merito all’iscrizione e a modifiche del programma in funzione delle condizioni e dei partecipanti.
Ogni partecipante è tenuto ad osservare le disposizioni impartite dai direttori e a tenere un comportamento collaborativo e consono ai valori e alla tradizione del Club Alpino.

Questi i contatti e-mail per tutte le informazioni:

Prossime gite

Destinazione Data Tipologia Difficoltà