News / E' mancato Stefano Revello

23 Marzo 2021

Stanotte è  mancato l'avvocato Stefano Revello, per gli amici Marno, alla veneranda età  di 94 anni.
Marno si è  spento in casa sua a Recco, circondato dall' affetto dei tre figli Paolo, Cristina e Sergio.

Marno era in buona salute fino a due settimane fa e conduceva una vita autonoma a Recco nella casa di famiglia. Venti giorni  fa era stato ricoverato a Rapallo e successivamente a Lavagna per problemi neurologici. Poi, dimesso, era sottoposto a cure domiciliari da una settimana con presenza continua infermieristica e alimentazione via flebo. Da un paio di giorni le condizioni erano stazionarie, ma senza segni di miglioramento. Stanotte il decesso.

Marno in ambito CAI si è da sempre distinto per forza fisica, allegria, capacità  tecnica e generosità. È stato istruttore di scialpinismo, di alpinismo, di scifondo escursionismo, atleta dello Sci Club Genova (varie Marcialonga, Tre Rifugi e una Vasaloppet). È stato consigliere, revisore e vicepresidente della Sezione Ligure e Direttore della Scuola di fondo escursionismo.

Lo ringraziamo sentitamente per quanto ha donato nella sua vita a tutti noi.