Scuola di Sci Fondo - Escursionismo "Marno Revello" - Lezione pratica 6 su neve

Uscita del corso

27 Febbraio 2022 - 27 Febbraio 2022

Facile escursione fuori pista (in giornata); la destinazione verrà decisa in base alle condizioni meteo e/o di innevamento.

  • I viaggi avverranno in autonomia con auto proprie: l’appuntamento (e conseguente inizio della lezione) sarà definito in prossimità della pista da fondo o del luogo di partenza dell’escursione.
  • Il noleggio o l’acquisto dell'equipaggiamento individuale è a carico dei singoli partecipanti.

DISPOSIZIONI ANTI-COVID: per partecipare a ciascuna uscita su neve occorre disporre di Green Pass, compilare una autodichiarazione e rispettare le altre regole sanitarie in vigore al momento dell’uscita, compreso quelle relative ai trasferimenti.
Per contattare la Scuola di Sci Fondo - Escursionismo "Marno Revello" e avere più informazioni scrivere a scuola_sfe@cailiguregenova.it

Iscrizione e informazioni

Iscrizione e informazioni
Per iscrizioni al Corso 2021/22 https://bit.ly/3om56ck

La quota di 100€ comprende: l’accompagnamento e l’istruzione degli istruttori della scuola in tutte le uscite su neve, almeno 2 lezioni collettive con maestri di sci, le lezioni teoriche, gli skipass per la pista da fondo, l’assicurazione. (Sulla determinazione della quota di iscrizione non incide l’attività didattica, prestata dagli Istruttori della Scuola a titolo gratuito, nello spirito del Club Alpino Italiano).
Restano esclusi: viaggi, pasti, soggiorno e quanto non specificato sopra.