Gruppo Seniores

scrivici
seniores@cailiguregenova.it

Da alcuni anni, alle opportunità offerte asi Soci della Sezione Ligure col già ricco programma della Commissione Escursionismo, si aggiungono quelle del Gruppo Seniores, dedicate ai Soci non più giovani che desiderino svolgere un’attività escursionistica organizzata, d’impegno moderato ed in compagnia.
Chi è interessato può trovare notizie sul Gruppo e sulle gite fin qui realizzate, consultando il sito Internet della Sezione alla voce Seniores. L’intero programma annuale delle escursioni è reso noto con i mezzi di informazione della Sezione.

Le uscite avvengono di norma il Giovedi e gli aspetti logistici vengono illustrati, in apposita riunione, da un membro del Gruppo che assume il compito di Coordinatore Gita il quale ha la facoltà di accettare le iscrizioni in funzione della sicurezza individuale e di gruppo.
Le escursioni si svolgono su percorsi con difficoltà, dislivello e tempi di percorrenza compatibili con le normali condizioni psico-fisiche di un ultra 60enne in buona salute ed i Membri che partecipano lo fanno liberamente dopo avere valutato la propria preparazione tecnica e psico-fisica.

Con la propria adesione i partecipanti accettano di attenersi alle disposizioni del Coordinatore e dei suoi collaboratori.

L’iscrizione all’escursione deve avvenire presso la Segreteria sezionale entro il secondo giorno antecedente l’uscita. Tale iscrizione comporta il pagamento della quota di iscrizione e di quella per il mezzo di trasporto.

Presidente del Gruppo: Giorgio Aquila, cell: 338 1410216, e-mail: aquilagiorgio@gmail.com
Segretario del Gruppo: Giampaolo Negrini, cell: 335 7192064, e-mail: negrinigiampaolo@gmail.com
Responsabile Coordinamento Gite: Angelino Mariotto, cell: 335 7192064, e-mail: l.mariotto@yahoo.it

programma gite 2019