Gruppo Mountain Bike

mtb@cailiguregenova.it

D'estate in mtb, d'inverno con gli sci con la scuola di fondo.

Il gruppo ciclo escursionismo della Sezione Ligure di Genova ha l’obiettivo di sviluppare in Sezione il ciclo escursionismo secondo le direttive del Club Alpino Italiano: comportamento prudente, bici in ordine e capacità di riparazioni, abbigliamento adeguato, precedenza agli escursionisti, rispetto della natura, muoversi in sicurezza e divertimento, programmi adeguati e sostenibili.
L’attività si basa su diverse uscite, alcune su semplici ciclabili per i neofiti, la maggior parte su itinerari con diverse complessità.

Per partecipare, è possibile incontrarsi in sede oppure iscriversi al gruppo Facebook "CAI Ligure ciclo escursionismo" o alla chat Whatsapp "CAI Ligure mtb" gestiti da Rita Safiullina e Lorenzo Ghiggini.

L'organico stabile del gruppo:

• Massimo Demartini (Accompagnatore Sezionale di Cicloescursionismo) - referente
  • Lorenzo Ghiggini (ASC)
  • Rita Safiullina (ASC)
  • Rita Martini
  • Giovanni Sotgiu
  • Axel Nielsen
  • Claudia Duce
  • Massimo Di Salvatori
  • Corinna Romano
  • Carlos Beltran-Gonzales

Per informazioni e iscrizioni scrivere a mtb@cailiguregenova.it, oppure a massidema@yahoo.it.

Riunione pre-gita: giovedì sera ore 21 in sede.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per condividere assieme la nostra passione
Clicca su questo LINK per raggiungerci!

Le nostre prossime GITE

Vedi le prossime attività di sede

Requisiti

• iscrizione al Cai